FORUM: San Donato

07/05/2012 13:25:28 - Indovinello - (Luciana Menegazzi)

> Stamattina un signore di una certa lista "Gioconda" in via moro girava con una e-shirt con il logo della lista di Einstein a fare propaganda. Forse glil'hanno attaccata addosso a sua insaputa. E' lo stesso che da giorni stava abusivamente nei seggi di via Kennedy che stamani ho fatto allontanare dalla polizia, sapete cosa mi ha detto? Ti aspetto fuori e ti faccio vedere io.......
>Lasciando stare che per prestanza fisica nn c'è confronto , ma questo e' il livello della campagna elettorale di certe persone ..... Assurdo

Purtroppo ieri (e anche oggi, mi dicono) c'era un signore di una lista diciamo così..."sanitaria" che è stato più volte richiamato sul fatto che non si potesse uscire dal seggio con il contrassegno di partito sul pullover (contrassegno gigante, tipo lenzuolo). Ai richiami di un altro rappresentante di lista ha risposto: "perchè, se non mi allontano che cosa mi fai"?

Questo è il clima, questa è l'idea di politica che hanno alcuni, evidentemente scelti male da chi ha composto le liste. Per la cronaca, la risposta, laconica, è stata "chiamo il vigile". Il vigile è venuto e ha confermato che non si può uscire dai seggi con il contrassegno. Il signore successivamente ha continuato imperterrito nel suo comportamento (lo tenevo d'occhio anch'io dalla veranda della pasticceria di fronte al seggio, dove mi sorbivo una bella cioccolata in compagnia di amici)e oggi sembra che perseveri.
E' stato avvisato anche il candidato Sindaco sostenuto da quella lista, il quale pare abbia risposto: "non ne so nulla"...

Lavarsene le mani sembra che sia uno sport molto praticato. E' pur vero che è il metodo migliore per abbattere la carica batterica, come ci insegna il dottore, però non è una bella cosa per chi si candida alla guida di una città.

Ciao,
Luciana




STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 07:30:23