FORUM: San Donato

07/05/2012 14:35:34 - Indovinello - (Luciana Menegazzi)

Nella fretta, ti sei perso il mio ultimo post. Te lo riporto per intero, per tua comodità. Ricordati che stai offendendo, con le tue parole, una cittadina libera elettrice. Le tue parole mi confermano che per alcuni la politica (p minuscola) è solo propaganda. Ce ne siamo accorti. Da te e da tuo padre l'unica cosa che mi aspetterei sarebbero delle scuse, come se le aspettano tutti coloro che hanno ricevuto i vostri sms, scuse che, ovviamente, non arriveranno mai. Arrivano invece minacce e insulti. Complimenti, che belle persone che siete!

Per par condicio, ecco il post:

Purtroppo ieri (e anche oggi, mi dicono) c'era un signore di una lista diciamo così..."sanitaria" che è stato più volte richiamato sul fatto che non si potesse uscire dal seggio con il contrassegno di partito sul pullover (contrassegno gigante, tipo lenzuolo). Ai richiami di un altro rappresentante di lista ha risposto: "perchè, se non mi allontano che cosa mi fai"?

Questo è il clima, questa è l'idea di politica che hanno alcuni, evidentemente scelti male da chi ha composto le liste. Per la cronaca, la risposta, laconica, è stata "chiamo il vigile". Il vigile è venuto e ha confermato che non si può uscire dai seggi con il contrassegno. Il signore successivamente ha continuato imperterrito nel suo comportamento (lo tenevo d'occhio anch'io dalla veranda della pasticceria di fronte al seggio, dove mi sorbivo una bella cioccolata in compagnia di amici)e oggi sembra che perseveri.
E' stato avvisato anche il candidato Sindaco sostenuto da quella lista, il quale pare abbia risposto: "non ne so nulla"...

Lavarsene le mani sembra che sia uno sport molto praticato. E' pur vero che è il metodo migliore per abbattere la carica batterica, come ci insegna il dottore, però non è una bella cosa per chi si candida alla guida di una città."

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 07:22:35