FORUM: San Donato

08/05/2012 10:51:42 - Elezioni del 6-7 Maggio. Un buon risultato - (Sergio Solimena)
Le elezioni si sono concluse con un risultato chiaro:
La coalizione di Andrea Checchi ha ottenuto un ottimo risultato.
Si è sfiorata la vittoria al primo turno. Infatti se molti che non hanno votato (circa il 37%) avessero dato maggior sostegno all'Italia dei Valori., avremmo sfiorato il 50%
Sono certo che lo faranno al ballottaggio, dopo questo risultato, perché sono convinto che Checchi, insieme a tutta la coalizione sia una vera novità a San Donato Milanese. Ha un programma capace di dare credibilità alla voglia di rinnovamento e di ringiovanimento della politica, che dovrà essere posta al servizio dei cittadini.
Molti questo lo hanno già visto. Se consideriamo la quantità di voti di preferenza data a tutti, dico tutti, i candidati del PD si deve ammette che giovani e meno giovani sono stati in grado di dialogare con le persone.
Lo stesso vale per altri giovani della coalizione. Penso a Francesco Puliti, che molti di noi avranno apprezzato qui su RecSando, per i suoi intereventi nuovi e pacati.

E dunque siamo una grande coalizione. Nessuno dico, nessuno è venuto meno per impegno e serietà. Qualcuno si domandava dov'era la SEL. Beh adesso ha avuto la risposta è il 5%.


Su queste basi sarà possibile andare al ballottaggio con il nostro programma.
Un programma che sa includere e che già contiene quella voglia di cambiamento e di novità che ha premiato il Movimento 5 Stelle”, la vera novità a San Donato e non solo.

Le ragioni della protesta sono ben comprese anche da tutti noi.
Noi un cambiamento inizieremo a dimostrarlo da subito mostrando rispetto nei confronti delle altre forze politiche, anche di quelle che non sono state premiate dal voto..

Inizierà un nuovo corso fatto di regole aperte al dialogo
E' ora di dire che dovranno valere anche valori e contenuti.

Ciao,
sergio





STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/10/2024 18:20:10