FORUM: San Donato

08/05/2012 14:34:09 - Complimenti al Comune (e anche a Recsando) - (Enrico Giampieri)
Mi associo a quanto espresso da Gianfranco. Come detto però in altri post, sollecito l'ufficio elettorale a fornire anche tutti i dati di preferenza dei consiglieri, che sebbene ufficiosi, come quelli mostrati in Comune per le liste e i candidati sindaco, potevano essere, per completezza d'informazione, resi disponibili. Ieri sera ci è stato ventilato che potrebbero metterli "lunedì prossimo" ,mi pare un po' troppo avanti nel tempo, visto che l'amministrazione ne è già in possesso. Vedremo domani mattina in sezione centrale a che punto sono, visto che oggi anche loro fanno riposo.
Nell'occasione vorrei ringraziare personalmente tutti coloro che "per una qualunque convinzione" hanno dato il loro sostegno al M5S. E' per noi ora una grande responsabilità non vanificare le loro aspettative, ed anzi, dimostrare che i cittadini del M5S sapranno ricostruire e salvaguardare quel tessuto sociale che a causa delle passate e nuove emergenze si sta lacerando. Parafrasando il tutto, i cittadini ci hanno regalato una bella bicicletta nuova, ora , finito il meritato moto di gioia, ci si rimbocca le maniche e si ricomincia a "pedalare" !

Un grazie sincero a tutti
Enrico

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/10/2024 23:58:15