FORUM: San Donato |
08/05/2012 17:20:59 - RecSondaggio - (Luca Isabella) |
>La tua idea è un'ottima provocazione pero' credo che il risultato sia scontato da subito, o per lo meno ripercorrendo il passato sarà difficile rivedere "a regime" le tante presenze che, per fortuna direi, si registrano nei periodi elettorali. Forse non mi sono spiegato, Tommaso. E' scontato che molte persone "approfittino" dello strumento per fare campagna politica pre-elettorale e poi spariscano. A volte direi anche "mano male" :-) Il mio discorso era diverso e riguardava lo "zoccolo duro" di RecSando. Ti faccio un esempio: Mario Rescigno, prima che diventasse consigliere, aveva un'altro approccio alla comunicazione sui forum, non credi? Ora, nello "zoccolo duro" ci sono persone la cui militanza potrebbe passare dalla minoranza all'opposizione. Immagina che io fossi candidato nel PD e che avessimo vinto. Sarò ancora libero di denunciare il lago in via Moro qualora non fosse aggiustato? Oppure non potrò farlo? Non so se sono riuscito ad essere più chiaro... |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 07:43:18 |