FORUM: San Donato

08/05/2012 17:38:13 - Elezioni del 6-7 Maggio. Un buon risultato - (Renato Tramutoli)
<< E dunque siamo una grande coalizione. Nessuno dico, nessuno è venuto meno per impegno e serietà. Qualcuno si domandava dov'era la SEL. Beh adesso ha avuto la risposta è il 5%. >>

Caro ingegnere in tele - comunicazioni , confermo nonostante il risultato elettorale
( 663 voti pari al 4,96 % e - 0,91 % ) i miei fondati dubbi sulla esistenza di Sel in S. Donato ; l'aver ottenuto voti sfruttando la visibilità mediatica di Vendola a livello nazionale
non equivale ad una presenza attiva e costante sul territorio o ad una proposta politica autonoma per San Donato .
Per contro , proprio per sfuggire , svincolarsi e non essere condizionate dai giudizi dei cittadini sulla politica nazionale , nascono tante liste civiche che affermano la propria indipendenza con un preciso interesse e impegno sulle problematiche locali per sottrarsi dalle vicende partitiche nazionali .
Il successo dei grillini conferma questa la mia idea !
In sostanza non bastano i voti ottenuti con un simbolo di partito utilizzato per le elezioni ( ripeto " in franchising ) per dimostrarne l'esistenza ed il radicamento sul territorio senza essere * mai * stato presente e visibile con azioni , prese di posizione ufficiali , iniziative sulle questioni sul tappeto .
Il consigliere uscente Menichetti , infatti , è in CC come Verde non come Sel . Se si fosse presentatyo con i grillini avrebbe preso anche più voti , non le pare ?
Spero , egregio ingegnere ,d'averle chiarito una volta per tutte il mio modesto ma legittimno e libero pensiero anche ad urne chiuse .
Buona osservazione del firmamento con il suo tele - scopio .
saluti, RT

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/10/2024 20:15:27