FORUM: San Donato

08/05/2012 18:38:46 - CS: ELEZIONI 2012 - Risultato Finale primo turno ore: 24:00 - (Luciano Monti)
...<<...Con l'occasione RecSando intende ringraziare tutti gli amici volontari nei seggi che comunicandoci per tempo i voti scrutinati ci hanno permesso di informare tutti tempestivamente sull'andamento dello spoglio e dare un'indicazione attendibile sui risultati finali già nel primo pomeriggio, grazie alla proiezioni sui primi 100 voti scrutinati...>>...

Vorrei aggiungere un mio personale "grazie!!!" a chi ho sovraccaricato di richieste di dati e informazioni: Serenella, Sabrina, Antonia, Filippo, Luigi, Marco, Massimo, Gianluigi, Manolo, Cristian, Francesco, Walter, Gustavo (più altri, che nella ressa di sms e tel. ricevute non sono riuscito a memorizzare).
Spero che siano disponibili a ripetere l’esperienza anche il 20 e 21, per i risultati del ballottaggio.

Vorrei anche ringraziare chi, per le proprie scarse risorse, mi ha correttamente informato di non poter collaborare. Sono sicuro che, se potranno, si renderanno disponibili per il ballottaggio.
Infine vorrei ringraziare fin d’ora anche chi si era reso disponibile, ma poi è sparito dalla circolazione, perchè se vorranno anche loro dare una mano per il ballottaggio, saranno ben accetti.

Per migliorare la preparazione del prossimo appuntamento, invito fin d’ora tutti gli amici volontari e chi intende collaborare per il ballottaggio, a scrivere direttamente al mio indirizzo e.mail, luciano.monti@recsando.it specificando numero cellulare, e. mail e in quale/quali sezioni si impegnano a raccogliere i risultati.
Ancora grazie a tutti.
Luciano

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/10/2024 21:22:25