FORUM: San Donato

08/05/2012 19:32:43 - Questo strano silenzio e questi risultati..... - (Massimiliano Russo)
Caro Gianfranco, dopo il turbinio di questi giorni di campagna elettorale penso che tutti si siano presi mezza giornata di riposo...Questa sera immagino che i vari partiti e liste avranno le riunioni di analisi del voto per capire cosa è successo. Io se vuoi ti commento il nostro risultato: 5 anni fa non c'eravamo, fino ad un mese fa nessuno si era neppure accorto che "eravamo vivi" ed oggi partendo da zero e correndo da soli abbiamo portato a casa il nostro risultato che ci ripaga degli sforzi compiuti. Se pensi che lo scorso anno in tutta Milano il mio partito ha ricevuto la metà dei voti che ho ricevuto io da solo a S.Donato, questo è stato un trionfo! Sono inquietato dal risultato che è emerso in generale in tutta Italia e mi pongo una domanda: ma non sarà l'ennesimo trucco del Cavaliere che vuol fare governare la sinistra in questo momento drammatico per poi far vedere fra un'anno che la situazione è peggiorata e che il suo peggior nemico non è stato in grado di fare nulla? Ricordamoci che nel 2013 ci sono le politiche....forse fantapolitica ma questo sarà lo scenario.....

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 09:17:19