FORUM: San Donato

09/05/2012 07:24:22 - Il voto di preferenza dei candidati Consiglieri - (Giorgio Soave)
>L'ufficio elettorale e' sotto organico a seguito di due maternita';
Per garantire le elezioni abbiamo dovuto utlizzare anche il personale dell'ufficio anagrafe;
Il contratto nazionale dei dipendenti sancisce che il lavoratore ha diritto al riposo il giorno successivo se lavora di domenica o oltre le 24 00 dei giorni festivi.
Detto cio' oggi siamo stati costretti a tener chiuso l'ufficio elettorale e l'ufficio anagrafe.
Domani mattina il personale dell'ufficio elettorale procedera' a pubblicare i dati ufficiosi
...
Aggiungo per i non addetti ai lavori che la legge attribuisce una serie di adempimenti agli uffici elettorali post chiusura seggi.<

Se ho capito bene, dopo la chiusura dei seggi il poco personale non a riposo era troppo impegnato a riempire scartoffie per trovare il tempo di esporrere subito i risultati elettorali.
Mi chiedo se almeno era rimasto qualcuno per rilasciare nuove schede elettorali a chi le aveva perse o esaurite.
(Ricordo anche che la maggior parte degli elettori ha esaurito la scheda e dovrà rinnovarla per il ballottaggio; mi raccomando, ci mancherebbe solo che non si potesse votare per mancanza della scheda elettorale)


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 11:19:08