FORUM: San Donato

09/05/2012 09:02:33 - Questo strano silenzio e questi risultati..... - (Filippo Pisoni)
Oltre a rispecchiare un po' l'andamento presente negli altri comuni, dopo diversi ragionamenti personali e non, sono rimasto effettivamente un po' perplesso sugli esiti finali.

Non mi ha stupito il successo di M5S (cui vanno i miei migliori auguri di un continuo miglioramento e di buon lavoro) bensì il risultato "scarso" sia dell'Altra San Donato che di Rifondazione.
Quest'ultima poi non è stata assolutamente premiata dall'innegabile presenza e competenza mostrata con perseveranza sul territorio.
Ero perfino convinto che potesse avere il potenziale per arrivare al ballottaggio...
Spero che alla fine si possa sempre contare sulla presenza di Massimiliano in Consiglio.

Quanto a noi, beh, andranno ben valutati diversi fattori.

In ogni caso il mio auspicio è che chi uscirà vincente dal prossimo ballottaggio, tenga ben presente quanto emerso da questa tornata e operi davvero per noi tutti.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 09:13:46