FORUM: San Donato

09/05/2012 15:54:47 - Domande e considerazioni - (Mimma d. Gentile)


Parli di programma a livello generale o di quelli locali?

Sono d'accordo con te che il confronto vada fatto sul programma e che Grillo non vada relegato ai toni che usa, anche se lui usa quei toni a mo' di pifferaio magico ed anche perchè diventino i protagonisti assoluti assieme alla sua figura (protagonisti più dei contenuti e del movimento stesso).

E' anche vero che non solo adopera sempre quei toni ma a volte li usa per dire cose, come dire, inaccettabili di per se.

Per il didattito sul "programma" mi pare che anche lui si sottragga al confronto, ma potrei sbagliarmi io visto che ultimamente ho avuto meno tempo per seguire le vicende nazionali e anche internazionali :-), vedrò di rimettermi in pari. Qualche anno fa il programma mi sembrava dicesse gran parte delle cose che noi diciamo da tempo ( sì certo in altro modo) tranne sul tema "lavoro" dove non c'era grande attenzione nè sensibilità.

Ciao
Mimma


P.S.-
Il lavoro su S. Donato è quasi inesistente. (Se qualcuno ha dati contrari me lo dica, potrei sbagliarmi.): è così. A livello di territorio c'è stata, che io sappia, solo la presenza di due persone al Comitato acqua ai tempi del referendum. Anche in quella occasione la cosa è avvenuta perchè, avendo saputo il nome di un "grillino", li abbiamo contattati per chiedere se volevano partecipare al comitato. Ciao di nuovo

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/10/2024 23:17:50