FORUM: San Donato

09/05/2012 19:09:06 - Recsando: Jurassic park della politica - (Massimiliano Russo)
Io mi permetto di dire la mia..prima di queste elezioni non conoscevo recsando, ho avuto modo di incontrare le persone che con tanta passione e dedizione hanno creato e continuano senza interessi di altra natura (non mi sembra che nessuno di loro si sia arricchito con questo lavoro) a dedicare tanto tempo per mantenere costantemente aggiornato il sito e riempirlo di ogni tipo di informazione utile (come dovrebbe esser eeffettivamente una rete civica!) e devo dire un grazie particolare per tutto il loro grandissimo impegno! Ci sono "quattro vecchietti" recsandonauti che scrivono, ed anche se qualche volta sono un pochino "faziosi", scrivono bene...sono persone in generale corrette, con idee chiare e anche se hanno un pensiero politico diverso dal mio li leggo e li seguo..da bambino mi hanno insegnato che da tutti c'è sempre qualcosa da imparare e qui ho potuto apprezzare diverse persone davvero in gamba! Capiterà di scontrarci verbalmente, ma vi assicuro che è un vero piacere poterlo fare e confrontarmi con tutti voi..è dal confronto che nascono le idee e le soluzioni.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 00:47:26