FORUM: San Donato |
09/05/2012 23:22:18 - Forse sarebbe meglio informarsi prima di scrivere - (Daniele Borriero) |
> oppure al fatto che si dia per buono (per aver letto un articolo di sette Giorni, non del Corriere, che comunque può sbagliare anch'esso) che Checchi avrebbe rifiutato un confronto diretto con Zampieri, ecc. > Non credo a quello che scrivono i giornali: ma nessuno prima del mio post aveva smentito quanto scritto dall'articolo in rassegna stampa, e la cosa mi sembrava strana, visto quanto era scritto. La necessaria smentita infatti è arrivata dopo che ho pubblicato il mio post. Questo forum nasce anche per confrontarsi, per cui non bisogna avere paura di scrivere anche cose sbagliate, se si è in buona fede e si intende discuterne: il mio post celava infatti la necessità di un chiarimento che secondo me era opportuno per tutti quanti. Anche perché 7 giorni è uno dei giornali su cui vengono pubblicati molti articoli di cronaca locale, compreso alcuni del comitato Per Certosa, se non ricordo male, e se qualcuno ha voluto metterlo in rassegna stampa, sarebbe stato un peccato ignorarlo e lasciarlo così, senza commenti. Luciana, se noti opinioni e dati errati, contribuisci a correggerli. Aiuterai tutti quanti (chi scrive e chi legge) a comprendere meglio le cose e a crescere un po'. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 03:38:00 |