FORUM: San Donato

10/05/2012 00:23:47 - Partecipazione e Condivisione - (Serenella Natella)
Ciao Luca,

dal mio punto di vista c'è stata sia partecipazione, che condivisione e per quest'ultima ritengo che il numero di preferenze che tutti i candidati nella lista del PD hanno raggiunto sia "il biglietto da visita".

Se gli elettori, hanno deciso di non mettere solo una croce, ma di indicare la preferenza, (e sappiamo tutti che non è così facile far scrivere la preferenza) a mio giudizio è perchè hanno deciso di condividere, prima di tutto la nostra scelta di candidarci a sostegno di Andrea Checchi, hanno condiviso il programma /proposte, ci hanno ascoltato, li abbiamo ascoltati, ci siamo confrontati, abbiamo condiviso l'idea di città .

Confronto, partecipazione, condivisione, sono le nostre credenziali : sono iniziate con il percorso delle primarie, sono proseguite nella campagna elettorale per il primo turno, e dei prossimi 10 giorni per il ballottaggio ma, soprattutto saranno la "parola d'ordine", le fondamenta, la base che ci contraddistinguerà nei prossimi 5 anni.

Grazie ai 2409 (totale delle preferenze per la lista PD) cittadini che hanno deciso di scrivere il cognome di uno dei nostri Candidati Consiglieri e grazie agli altri 1789 elettori che hanno messo una croce sul nostro simbolo, il PD di San Donato ha raggiunto la % piu alta di voti, nei comuni della provincia di Milano dove si è votato.


E permettimi di ringraziare i 129 elettori che hanno deciso di darmi fiducia, e di scrivere il mio cognome.

Non mi resta che lanciare l'appello e ricordare che il 20- 21 maggio si dovrà tornare a votare, e controllate la vostra scheda elettorale, se avete esaurito gli spazi del timbro, è necessario andare all'ufficio elettorale per farsi dare una nuova scheda.

Serenella

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 13:23:40