FORUM: San Donato

11/05/2012 08:31:20 - via di vittorio è una zona sfigata? - (Daniele Borriero)

>
>Ma visto che ti piace di parlare di zone che tu definisci "sfigate", come ti spieghi la grande presenza in via di Vittorio per l'aperitivo con Pisapia?
>

Io avevo parlato di Certosa come zona "sfigata", in quanto non degna dell'attenzione delle amministrazioni comunali in particolare dell'ultima che di Certosa non se ne è interessata minimamente e del tutto prova di servizi.
Mi spieghi per favore perché secondo te anche via di Vittorio sarebbe "sfigata"?
E' un interessante punto di vista che mi piacerebbe conoscere: a me via di Vittorio piace. Trovo che sia il quartiere più vivace di San Donato e di servizi ne ha (biblioteca, piscina, negozi etc) più di altri quartieri. Ha poco verde, sicuramente ed è per questo che ci siamo battuti per la Campagnetta 100%, possiamo discutere sulla qualità estetica dell'arredamento urbano (piace/no piace) e su altre problematiche, ma non mi sembra si possa esattamente definire "sfigata".

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 02:40:57