FORUM: San Donato

12/05/2012 00:46:06 - Se Vince Checchi .........No meglio Zampieri - (Cristian Vallefuoco)
Penso che la gente nn sia così stolta da credere a tutto ciò che gli viene imboccato, ho sentito in questa campagna anche certe idiozie dette su Zampieri, ho assistito ad una querelle su una fantomatica tessera leghista , ho assistito all'associazione con Dompe'.
Questa nn e' campagna elettorale, ricordiamoci che il 20 maggio saremo sullo 0-0 e palla al centro, alla fine vincerà il migliore, ma nn e' così scontato il risultato.
Io sinceramente nn voto Checchi perché nn mi piace chi ha una storia politica troppo diciamo "variopinta". Eletto per la prima volta grazie ai voti dei socialisti con Tassi candidato sindaco, quei socialisti che oggi depreca, passato con l'Achilli, diventato poi il figlioccio prediletto . Visto che sono contrario alla vecchia politica e politicanti nn posso votare chi ci darà
In caso di vittoria degli assessori che a San Donato hanno fatto sfaceli. Posso solo ricordarne uno, verde , che ha installato i paletti disassati in via Di Vittorio, costati un patrimonio, fatto pavimentare la stessa con le piastrelle che si sono alzate da subito, e sostituite con il buon vecchio asfalto, che ha fatto costruire tutte quelle sottospecie di rotatorie mal create in tutta San Donato o che ha costruito una pista ciclabile lungo via Gramsci nn protetta e pericolosa per i ciclisti ad ogni apertura di portiera. Questi sono fatti nn chiacchiere, e nn volendo tornare ad essere amministrati da certe persone io voto Zampieri.
Lascio ai pettegoli le chiacchiere da bar, alle quali io nn credo!

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/12/2024 07:20:02