FORUM: San Donato |
12/05/2012 01:13:27 - Se Vince Checchi ..Voto Zampieri. - (Cristian Vallefuoco) |
>Immagino tu fossi della stessa opinione quando avete chiesto di entrare nella coalizione di centrosinistra, vero? Informati meglio su come sono andate le cose magari nn straparleresti. Nn ho detto che nn credo alla mail, o quanto scritto sul profilo facebook di qualcuno, ho solo detto e ribadisco che queste sono chiacchiere da bar. Se associ Dompe' a Zampieri perché vi infoiate quando associamo Checchi all'Achilli ?? Io ero , sono e sempre sarò contrario a votare a sinistra caro mio. Ciò che ha fatto la sinistra a San Donato , e mi riferisco sopratutto alla giunta Taverniti e' sotto gli occhi di tutti, nn e' che ora siete le verginelle candide e vi siete ripuliti..... Ma come vedo siete più bravi con il gossip!!! Che lascio a voi , chi ha memoria storica ricorda e nn si fa infinocchiare dal nuovo che propone la sinistra che poi ci darà i solito assessori che da anni nn hanno mai abbandonato il consiglio comunale, per quanto riguarda il vi e vii palazzo uffici , nn siete andati lontani visto che una vs giunta anni fa aveva dato il beneplacito alla costruzione ed oggi colpevolizzate Dompe'. Mi chiedo se a volte parlate per il mero gusto di dire qualcosa o se credete veramente nelle sciocchezze che dite. A disposizione se si vuol parlare di politica mi dissocio per quanto riguarda il gossip |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 04:33:57 |