FORUM: San Donato |
12/05/2012 14:31:46 - Se Vince Checchi .........No meglio Zampieri - (Cristian Vallefuoco) |
>1)Il Centro Sinistra ha costruito delle ciclabili ; Il Cento Destra le ha tolte E' un prolone definire pista ciclabile quella di via Gramsci, se questa è la vostra idea di mobilità sostenibile. Per qunto riguarda la pita ciclabile su De Gasperi era necessaria visto che a lato della stessa sul marciapiedi e più sicura già era esistente ??? >2)Il Centro Sinistra ha fatto costruire le rotatorie per migliorare la viabilità Non avete avuto idea di come debbano essere le rotatorie, fare una sorta di montagnetta rialzata non si può definire rotatoria, anzi è solo più pericolosa per la circolazione infatti se vedi sono tutte rovinate d incidenti vari, dovreste farvi un giro nelle capitali eurpee per capire cosa dovrebbero essere le rotatorie .... in non vanterei ciò >3)Il Centro Sinistra ha messo i paletti in via Di Vittorio per evitare alle auto di sostare in doppia fila; Il Centro Destra fa posteggiare in doppia fila a Certosa; I paletti sono pericolossisimi, con spigoli vivi, nonchè mi pare che per visionarli qualche vostro ex assessore a spese nostre sia andato fino a Barcellona, le auto in doppia fila ci sono sempre state, perchè con Taverniti non mandavate un vigile a fare una multa....ho visto Dompè stesso fare da parcheggiatore abusivo a certosa ...... ma smettila Potrei aggiungere altre cose, del tipo la sicurezza inesistente con voi, con la polizia locale rintanata neigli uffici, gite pr vedere termovalorizzatori negli States, quando uno dei migliori al mondo era presente a Brescia, sperpero di denaro, cnvenzione del pratone firmata l'ultimo giorno utile per la giunta Taverniti....... se vuoi vado avanti, ma tanto già so che neghereste l'evidenza ......... Non mi riferivo a Luciana e per pettegolezzo mi riferivo al chiacchiericcio sterile che ogni volta esce fuori sia a dx che a sx, per me la differenza sostanziale tra centro dx e centro sx è la vs mancanza di obiettività, tutto ciò che fate è bello, utile e senza pecca , ma a San Donato di vs scelte scellerate ne abbiamo subite un'infinità ...... |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 03:51:27 |