FORUM: San Donato

12/05/2012 14:39:20 - Se Vince Checchi ..Voto Zampieri. - (Cristian Vallefuoco)
Io non stravolgo nulla, Billi dal mio punto di vista ha una sua testa e risponde per se, io parlo per me.......

>Ma tu hai capito bene in che movimento militi e chi hai di fianco?

E tu l'hai capito ??? Parte dei partiti che avete in coalizione non meno di un anno fa lavorava con Forenza alle officine di sinistra, ( verdi e Idv ) ....... o lo avete rimosso ??? Stravolgi anche questo......siete bravi a dimenticare ........

San Donato 2012 č una lista civica, č ovvio che all'interno vi siano pių persone con proprie idee politiche, quindi ??? Se avessimo tutti la stesa idea non sarebbe pių una lista civica ma un partito politicamente schierato ......

>In questa campagna elettorale si viene a conoscenza di cose che sono difficilmente immaginabili!

A differenza tua non aspetto la campagna elettorale per venire a conoscenza delle cose, l'unica cosa della quale sonovenuto a conoscenza e che il centro sinistra candidi la gente contro il proprio volere e senza dirgli nulla, ricordo qualcuno di voi che diceva " mi hanno candidato ", io so che ci si deve candidare ...... auguri per il 21 maggio.......

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/09/2024 01:21:07