FORUM: San Donato

12/05/2012 16:03:13 - Se Vince Checchi ..Voto Zampieri. - (Sergio Solimena)
Altro che stravolgere tu riesci pure ad annodarti da solo.

Come fai a stare insieme a persone che avrebbero voluto allearsi con il Centro Sinistra, e che a me hanno dimostrato tutta la loro delusione per il mancato accordo con una passione che mi ha lasciato senza parole, se tu ritieni che questa coalizione abbia nel passato fatto solo dei danni?

Ma come pensi di affermare cose credibili?

Secondo te una lista civica può essere formata da persone che hanno idee completamente opposte? Non è che hai sbagliato e pensavi di inscriverti ad una bocciofila?
Lì basta andare a punto e non è necessario avere le stesse idee politiche.

Quanto a Forenza non c'entra nulla. Le allenze tra i partiti possono cambiare, basta saperlo motivare. E' un fatto evolutivo! Darwin ti ricorda qualcuno? Mentre invece stare nella stesso circolo, presentarsi alle elezioni politiche ed avere idee completamente opposte è una pura sciocchezza. E gli elettori, infatti, se ne devono essere accorti.

La prossima volta che incontrerò Billi, e mi fermerà, gli farò presente che i motivi del mancato accordo dovrebbe chiederli a te e non a me. Sicuramente tu sarai più convincente.

Concludo con un'altra osservazione alle tue reiterate sciocchezze. Riesci a dirne tante e ti illudi così di far passare per vere cose assolutamente false. Sparla, sparla e vedrai che qualcosa resterà!

Infatti, tu vorresti riferirti a me quando parli di candidature imposte e fatte contro la volontà del candidato. Ma chi te l'ha detto!
Io sono stato proposto come candidato da compagni del mio partito, in mia assenza, ma nessuno lo ha fatto contro la mia volontà ed infatti, quando mi hanno riferito, ho accettato con piacere e poi ho firmato.
Ripeto, ho firmato io e non un altro a nome mio.

E' chiaro come si sono svolti i fatti?
Ti sembra logica la sequenza, oppure no?
Ti sembra che ci sia qualcosa di scorretto nel processo, oppure no?

Prima di scrivere cose sbagliate e false, come nell'ultimo caso, perché non mediti un po' di più? Guarda che sono andato a legger nel tuo passato, prossimo e anche remoto, e non dicevi cose tanto assurde. Sono le elezioni che ti hanno sconvolto?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 02:29:31