FORUM: San Donato |
12/05/2012 16:46:59 - "Se Vince Checchi ............................." - (Christian Tidoni) |
Meno male che l' hanno votato in pochi ... ma come si fa a dire certe sciocchezze? Sino a prova contraria la libertà d'espressione in Italia l'ha tolta uno che si faceva chiamare Duce. Si dovrebbe avere vergogna a sostenere certe idee e poi cercare di addebitare agli altri fandonie. Mi faccia il piacere, Porsche, telefonino... ma chi si crede di essere? Mi chiedo se esista ancora il buon senso. Io Checchi lo conosco, è una degnissima persona e un convinto liberale con dei valori veri. Non so come sarà se diverrà sindaco, ma certo non sarà un criminale. Non conosco Zampieri, sarà una degnissima persona anche lui. Lasciate ai cittadini il giudizio; lasciate che i candidati si confrontino sulle cose reali e smettetela con le sciocchezze. Specie quell'altra signora a cui dovrebbero riconoscere un Guinness dei primati per le stronzate che dice e scrive (male). Saluti |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 01:39:10 |