FORUM: San Donato

12/05/2012 17:15:07 - "Se Vince Checchi ............................." - (Massimiliano Russo)
Gentilissimo signor Tidoni, la ringrazio per il suo commento: per lei probabilmente i miei voti sono pochi, ma le assicuro che siamo una minoranza rumorosa! Gente con idee chiare e forti, rispettosi del nostro Paese, non sostenitori di un governo pagliaccio appoggiato dalle stesse del candidato sindaco Checchi. L'Italia č fatta dall'insieme di tutti i comuni compreso San donato... Il suo amico Checchi per quanto mi riguarda rappresenta il governo che non č stato votato da nessun italiano (parlava di duce forse nella sua splendida ignoranza storica?), il governo della disperazione, dei suicidi, della chiusura delle aziende, della povertā, della mancanza di idee (chiediamo agli italiani se hanno qualche idea sugli sprechi..sigh!!)...pensare che una persona rappresentante una forza politica come il PD possa prendere possesso anche dell'amministrazione della nostra cittā mi inorridisce, non per lui quanto uomo ma per quello che rappresenta.. Ovviamente lei caro il mio signore, non č in possesso nemmeno della capacitā di capire la vena umoristica che aveva il mio commento...le ho risposto per cortesia, un commento non lo si nega a nessuno... Auguri di buona vita.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 00:27:27