FORUM: San Donato

12/05/2012 22:50:16 - FLI appoggia il candidato del Centrodestra per Guido - (Serenella Natella)
<
Caro Guido,

sai la stima che ho nei tuoi confronti, per la scelta che hai fatto a suo tempo (ormai quasi 5 anni) di lasciare il tuo ruolo di vicesindaco. In questi anni ho imparato ad apprezzarti e ti ringrazio per l’affetto sincero che hai dimostrato nei miei confronti, a fronte della decisione di presentare ricorso al TAR per il VI palazzo, capisco che politicamente ci sono delle “strategie” che a volte possono funzionare e altre no, ma……….., leggere la tua dichiarazione delle <> di questi 5 anni del candidato che “ha cambiato l’etichetta” ma non il vestito, mi ha lasciato a bocca aperta.

Come puoi, avere fiducia in chi non ha avuto la tua stessa “determinazione” e “coerenza” nel dimettersi ma, invece ha continuato a essere assessore di questa giunta? e quindi corresponsabile delle scelte!

Ripeto,capisco che la politica non può essere o bianco o nero, capisco che non poteva essere altrimenti, ma la “stima” e “fiducia” ……….:-)))


Con affetto
Serenella



P.S: come attacchi i manifesti tu non li attacca nessuno, il vero “professionista” dell’attacchinaggio:-)))))

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/09/2024 01:23:57