FORUM: San Donato |
12/05/2012 23:46:34 - Daniele Borriero, residente a San Giuliano Milanese, certosino d'adozione - (Daniele Borriero) |
> Di certo la tua residenza a San Giuliano non cambia :-) anche se ti senti "certosino" ed infatti, nel volantino della lista con cui ti sei presentato risulta che tu sia residente a Certosa ! pubblicità ingannevole ??? > > Serenella, quando sono entrato nel comitato Per Certosa" di cui tu sei (o eri, non conosco la situazione all'interno del comitato ora) vicepresidente, non hai avuto alcun problema tu e Luciana sulla mia residenza, e difatti mi avete acclamato come certosino, proprio sapendo che a Certosa ho il box del mio appartamento (e a San Donato centro anche un'altra proprietà) e che la mia casa è a 5 metri da quella di Luciana e che la mia vita si svolge tutta a Certosa (dove anche mia figlia va a scuola e frequenta l'oratorio). Perché mi poni qui e adesso questa domanda di cui sai già benissimo la risposta, visto che sei stata tu a invitarmi nel comitato Per Certosa con Luciana (sul cui blog ero uno dei pochissimi allora a partecipare scrivendo)? Perché sono entrato in una lista che faceva opposizione a Checchi (e non solo) e quindi ora è diventato necessario mettere un ombra di dubbio sulla mia persona pubblicamente perché non sempre mi sono travato d'accordo con quanto affermate e ho liberamente scritto su queste pagine? So che si è in campagna elettorale, ma tu sai che a me piace parlare schietto e amo essere pragmatico, quindi non faccio campagna elettorale qui e mi immedesimo in un qualsiasi cittadino di San Donato o "della zona" che cerca di affrontare in maniera seria i temi politici che - comunque vada il ballottaggio - lo coinvolgeranno. Ti conosco e ti stimo, abbiamo lavorato insieme bene e proprio e sempre su temi concreti e contro Dompé, che non ci ascoltava, nel Comitato. E' proprio questo approccio che mi piacerebbe vedere "anche" su queste pagine. Invece vedo che, per fare propaganda, si è abbassata - da entrambe le parti - il livello della conversazione. Non credo che questo sposterà un voto, come a nessuno che legge queste pagine sapere che io sono residente a San Giuliano Milanese (come Checchi, del resto, o Mistretta) interessi. E tra l'altro non l'ho mai nascosto. Magari in occasione del ballottaggio sarebbe bello dare su queste pagine dimostrazione di serietà nell'affrontare la cosa, e lo dico per tutti. Ho evitato di rispondere direttamente ad alcuni messaggi, non ne vale la pena, ho letto alcune affermazioni evidentemente sbagliate (per dirla con un eufemismo), tra l'altro su questioni che non riguardano neppure il comune di San Donato... Ma... è importante confutarle? No, andare avanti e alimentare polemiche sterili IN QUESTO PERIODO storico (lo scrivo maiuscolo per amplificare un concetto importante: tutti noi sappiamo come sta cambiando la situazione geopolitica ma continuiamo a far finta che non stia succedendo niente) è un brutto inizio, a mio parere. Io credo che i cittadini si aspettino molto, ora. Siete pronti a dimostrarlo sul serio? (e mi rivolgo a tutte e due le coalizioni al ballottaggio) E' un invito per entrambi e mi piacerebbe vederlo raccolto. Lo dico io, ma credo che non pochi cittadini sarebbero d'accordo con me. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 01:15:17 |