FORUM: Varie

14/05/2012 17:37:55 - Renzo Bossi laureato alla Facoltà di Tirana (Albania) - (Danilo Lenci)

Mi sa che che il mio messaggio non sia stato interpretato come desideravo fosse.

A scanso di equivoci mi riferisco al tuo topic "Volevo comprare un auto" utilizzato da te come metafora per spiegare la tua scelta elettorale. Lì ci hai spiegato che, come per l'acquisto di una nuova automobile, nonostante vi fossero diverse opzioni alternative, alla fine non hai osato provare ma ti fossi ripiegato 'per senso di sicurezza' sulle vecchie scelte, chiosando chè tanto non sarai tu a cambiare il mondo.

Ecco il senso di scegliere di non scegliere. Votare gli stessi pur sapendo che coloro che hai scelto non cambieranno nulla.

Avevo capito male il senso del tuo post?

Di sicuro non ho scritto che sei rimasto a casa e all' 8 di maggio si può già dire che è stata la scelta di molti e che a me personalmente non è piaciuta. Ma dove ho contestato la validità del voto? Quando ho gridato al golpe?

Fortuna ti sei fermato lì, altrimenti chissà dove saresti potuto arrivare nella tua escalation. Alla proclamazione dello stato d'emergenza per la immminente guerra termonucleare globale?

Ti faccio solo notare che senza l'intraprendenza di alcuni uomini e donne oggi non saremmo qui a parlare di porche che vanno a bucce di cipolla. Ma dal bordo della caverna staremmo a commentare quanti giorni di cammino occorrono per raggiungere la prossima zona di caccia. E qualcuno forse preferirebbe vivere quei tempi piu di quelli attuali. Però qualcosa mi dice che non saresti tu.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 06:18:31