FORUM: San Donato |
15/05/2012 00:48:40 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela - (Fabrizio Cremonesi) |
Esatto Mimma uni dei miei compiti in RecSando è quello di alimentare le discussioni. Incrementare la partecipazione dei cittadini al dialogo. È solo uno dei ruoli che svolgo su RecSando. Per esempio adesso ti sto rispondendo dall' iPhone mentre il mio pc è impegnato alla conversione delle video interviste fatte questa sera ai due candidati sindaci. Ho scelto di occuparmi di RecSando quando era ancora una bbs e non c'era ancora internet in Italia. La maggior parte dei contenuti, tutte le pagine multimediali lo spazio associazioni le informazioni su San donato sono curate da me. Nonostante tutto mi sento più un cittadino con le sue idee. Pertanto le esprimo e ho scelto di partecipate con le mie idee, diano esse giuste i sbagliate non sta a me dirlo, sono orgoglioso e fiero delle mie idee. Potevo starmene in disparte fare solo RecSando da dietro le quinte, ma ho ritenuto di effettuare una scelta e partecipare da sempre alla discussione nei forum. Come tu sai svolgo comunque il mio ruolo sto sempre a leggere RecSando per vedere se vengono fatte delle violazioni del galateo e alle regole che ci siamo dati come comitato direttivo nella rete civica. Ma questo non toglie che quando partecipo in prima persona con ilio nome e cognome scritto nero su bianco non esprima le mie idee e i miei punti di vista. Questo non toglie che dall'altra parte sua aperto come RecSando a collaborate con tutti indipendentemente dalla loro bandiera. Spero che sia scritto bene e che si capisca ilio messaggio. Scriverlo da un iPhone è alquanto strano e non si puó rileggere. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 02:24:08 |