FORUM: San Donato

15/05/2012 09:47:57 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela - (Mimma d. Gentile)

Quello che mi sembra evidente. Fabrizio, è che - nel controllare che non vi siano violazioni di galateo - tu e gli altri componenti dello staff di recsando avete un ruolo “super partes” . Idem quando tu o altri componenti collaborate con chiunque per conto di Recsando.

Invece quando intervieni nei forum portando legittimamente ( e ci mancherebbe che non lo fosse!!) la tua posizione e le tue idee, mi pare evidente che tu sia da considerare come tutti coloro che partecipano alle discussioni e quindi non sei né puoi considerarti “super partes”. In questo caso io ho sempre inteso che *tutti*, te compreso, partecipano alla discussione con le proprie personali opinioni (che in quanto tale sono opinabili), che *tutti* contribuiscono ad alimentare la discussione allo stesso modo.

Tutto qui, se mi sbaglio, me lo dirai tu: la mia convinzione - fin da quando ho iniziato a partecipare ai forum di recsando - deriva dalla scelta dello staff (che condivido pienamente) di non avere la figura del moderatore e perciò ho sempre pensato che nessun partecipante è super partes e tche utti siamo alimentatori della discussione. Se mi sbaglio, è un errore di vecchia data ma posso - umilmente - considerarmi non responsabile dell'errore?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 21:29:14