FORUM: San Donato

15/05/2012 11:35:47 - Orgoglio e pregiudizio... e officina politica. - (Massimiliano Russo)
A dire il vero non ne ho proprio idea...il mio era un invito a seguito dei suoi attacchi; mi sarebbe piaciuto conoscerla per parlarle personalmente perchè "faccia a faccia" sono convinto che si riesca sempre a spiegarsi meglio...magari è anche simpatica, magari è uno pseudonimo, magari la conosciamo benissimo (io un'idea ce l'avrei!)...in ogni caso concordo che se qualcuno davvero è in possesso di informazioni su possibili persone "Indagate" o con problemi con la legge dovrebbe dirlo nel caso le stesse stiano per entrare in consiglio comunale. Penso anche che probabilmente, se questo è vero, che Checchi non ne sappia nulla poichè non credo si sia messo a chiedere il certificato penale delle persone che stanno con lui. Nel caso sono sicuro che le elimineremme immediatamente! Vanessa direi che è il caso di fare nomi e cognomi, non a noi direttamente, ma magari per gentilezza dovresti mandare una mail privata direttamente al PD o a Checchi per informali di quanto sai. GRAZIE.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 21:28:39