FORUM: San Donato

15/05/2012 13:04:48 - Orgoglio e pregiudizio... e officina politica. - (Mimma d. Gentile)
>Vanessa direi che è il caso di fare nomi e cognomi, non a noi direttamente, ma magari per >gentilezza dovresti mandare una mail privata direttamente al PD o a Checchi per informali di >quanto sai. GRAZIE.

Ho già detto cosa penso delle allusioni di Vanessa e di come sia scorretto lanciare accuse senza fare nomi e dare elementi certi. Però con altrettanta tranquillità mi sento di dire che - se Vanessa è certa di quel che dice - sarebbe cosa di cui dovrebbero essere informati non solo il candidato sindaco o il partito interessato ma anche i cittadini, come è stato per un candidato consigliere di un altro schieramento. Forse sarebbe anche il caso che il partito indicato in questo modo così scorretto, facesse qualche smentita - almeno su recsando - alle dichiarazioni di questa Vanessa RIggio che continua a scrivere cose poco simpatiche.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 03:51:16