FORUM: San Donato |
15/05/2012 14:04:35 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela - (Piera Scudeletti) |
> >A chi pensi di dare lezioni di democrazia e partecipazione ? Cosa c'entra Il diritto al voto con la tua curiosità? E tu quando la smetterai di dare lezioni di "come si è di sinistra"? Sinceramente è abbastanza insopportabile il tuo tono, quasi sempre altezzoso, come se tu (nemmeno PRC) fossi l'unico depositario della verità! Tu non ti confronti: tu attacchi e tra l'altro, lo devo proprio dire, attacchi esclusivamente la sinistra (sì, sinistra, diversa dalla "tua" sinistra, ma sempre sinistra). Non ho ancora letto , da parte tua, un "attacco" a Zampieri o al suo schieramento e questo, se permetti, mi sembra un po' strano. A me dispiace sinceramente se PRC non entrerà in Consiglio Comunale: ho votato PRC tante volte e sono d'accordo con molte battaglie che fate anche a livello nazionale. Ma non sopporto l'arroganza e nella vostra campagna elettorale a San Donato ne ho vista parecchia. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 01:39:52 |