FORUM: San Donato

15/05/2012 15:27:58 - Orgoglio e pregiudizio... e officina politica. - (Claudio Orlandi)
Sono solo lettore del forum ma voglio dire la mia.
o la cosa non è vera, oppure è vera.
se non è vera non capisco perchè i tanti esponenti del pd che intervengono sul forum non mettono la parola fine a tutto: se non è vero basta dire alla signora di smetterla, smentire e minacciare denunce.
se non è vera perchè stare in silenzio? se è vera voglio pensare che checchi, che non conosco ma mi sembra un ragazzo serio non lo sapesse, non credo si porterebbe dietro un inquisito facendo uno scivolone fin dall'inizio. se ci fosse l'inquisito guadagnerebbe di certo molto di più buttandolo fuori subito piuttosto che portandoselo dietro perdendo credibilità ancor prima di cominciare.
perchè non ci pensa il pd a chiarire la situazione senza lasciarci nelle mani di una vanessa qualsiasi? la città si merita di sapere da una vanessa qualsiasi come stanno le cose o dal partito che al 99 per cento governerà dalla settimana prossima e che viene accusato di avere candidati inguiati con la giustizia?
il tipo di reato poi ha poca importanza, se si accende la tv non si fa altro che sentire parlare di antipolitica e gente nauseata dalla politica.
a volte se l'indagato te lo trovi strada facendo puoi dire che c'è il garantismo, anche se nei paesi seri lo mandano a casa subito fino a quando non si è chiarita la cosa.
ma portarselo dietro dall'inizio mi sembra una cosa che al momento non è accettabile, specie dopo il disastro della giunta dompe e la voglia di pulizia e trasparenza che c'è. torno a fare il lettore, saluti

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 21:29:26