FORUM: San Donato |
15/05/2012 15:34:57 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela - (Piera Scudeletti) |
>Serenamente , pacatamente allora voglio precisare che io non attacco la sinistra perchè ne faccio parte , ma ho il diritto di esprimere i miei motivati legittimi dubbi che sia di sinistra quella che "tu" legittimamente definisci o ritieni " sempre sinistra" cioè il PD e la Coalizione di Checchi. Tutti hanno il diritto di esprimere il proprio pensiero e i propri dubbi: diverso è salire in cattedra e pretendere di dare lezioni su "come si deve essere di sinistra". >Nel chiedere di nuovo venia ti inviterei però a non giudicare solo i miei toni ma anche le provocazioni e l'arroganza di chi , ad arte ,crea confusione ed esprime giudizi gratutiti e non motivati. Per esempio? > >Capisco che vanno di moda e pagano demagogia , populismo e personalismi , io credo che il confronto che reclami debba essere fatto nel merito , nei contenuti e nelle proposte per distinguere cosa è e cosa non è di "sinistra" per evitare la confusione e non limitarsi alle enunciazioni o peggio ai simboli in franchising ( Sel) e alle etichette; Non credo che entrare in una coalizione sia diventare un simbolo in franchising. Allora se PRC fosse entrata in coalizione a San Donato sarebbe stato anche in questo caso un "simbolo in franchising" ? > Mi permetto di ricordarti a questo proposito che Checchi non ha mai spiegato perchè non ha voluto PRC in coalizione , dopo due mesi di incontri , e dopo aver fatto l'accordo il 24 gennaio sera ( se vuoi ti mando il comunicato stampa bloccato in extremis ), forse credeva che Prc non fosse abbastanza di sinistra? >Ti prego inoltre di non generalizzare il giudizio che dai di me : > >>>( Ma non sopporto l'arroganza e nella vostra campagna elettorale a San Donato ne ho vista parecchia.>> > > Quelli di Prc , forse non io secondo te , si distinguono per correttezza lealtà , disponibilità al dialogo ed al confronto , rispetto del giudizio altrui ; ti chiedo quindi cortesemente di correggere e non generalizzare un tuo giudizio e di scusarti con Prc come ho fatto io personalmente con te . Non generalizzo il giudizio su PRC ma alcuni di voi in questa campagna elettorale hanno assunto toni che secondo me sono arroganti e non credo di dovermi scusare per aver avuto questo pensiero. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 06:43:05 |