FORUM: San Donato

15/05/2012 21:21:31 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela - (Piera Scudeletti)

> <Potete sempre far vincere un'altra nuova maggioranza: fate voi!
>
>Cara Piera,
>questa tua risposta non merita risposta tanto è gratuita, di parte e rabbiosa. Cosa pretendi? Ora siamo quelli che fanno vincere “un’altra nuova maggioranza”. Ma che simpatica sei! Complimenti!

Forse perchè non ho ancora capito cosa intendete fare: per me il problema è semplice e cioè di fronte alla possibilità che vinca Zampieri io darei chiare indicazioni di votare Checchi (se al suo posto ci fosse Mistretta, ovviamente, direi di votare Mistretta). Purtroppo c'è il sistema maggioritario, che a me personalmente fa schifo ma la realtà è questa e quindi continuare ad attaccare chi, fra i due, è più vicino alle proprie idee è quanto meno bizzarro.
>
><Ma non sopporto l'arroganza e nella vostra campagna elettorale a San Donato ne ho vista parecchia.>
>
>Se esprimere contenuti e rispondere pubblicamente a chi pretestuosamente voleva addossarci la responsabilità della mancata coalizione, per te significa essere arroganti, hai uno strano concetto dell’arroganza e perciò mi sembra inutile continuare. Mi limito a prendere atto che è sempre meglio di quanto affermato da Fabrizio che ha avuto il “coraggio” di dire che in 5 anni da cittadino non aveva mai visto Rifondazione scrivere nulla contro le azioni del centro destra. Una cosa talmente falsa che si commenta da sola. Soprattutto era una cosa molto molto "super partes".

Negli ultimi 5 anni, non saprei: in questi giorni (da dopo le elezioni ad oggi) ho solo visto vostri attacchi all'altra sinistra, come se il nemico fosse Checchi. Hai ragione, non è arroganza, è miopia.
Quanto alle ragioni per cui PRC non è entrata nella coalizione, potresti spiegarmele tu senza troppi giri di parole ed insulti? Per favore, spiegamele perchè sinceramente io non le ho ancora capite.

Ciao, Piera

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 07:47:02