FORUM: San Donato

15/05/2012 21:31:29 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela - (Piera Scudeletti)

> Esprimere pareri non significa "dare lezioni ..", credo piuttosto che voi ( non solo tu )della coalizione

Alt, precisiamo, io non sono di nessuna coalizione. Ho votato per la coalizione, ma NON SONO DELLA COALIZIONE.

> Credo che i Cittadini assistendo a questa vs. ormai scoperta strategia potranno farsi un'idea più precisa su quale comportamento ( non parliamo di contenuti ) sia veramente di sinistra e rispettoso dell' intelligenza dei cittadini..

Io invece credo che i cittadini se ne stra-freghino di tutti questi discorsi e cerchino di votare quello che credono sia il candidato che più li rappresenta (quelli che votano).
E poi cosa vorresti dire, che tutti quelli che hanno votato per Checchi sono poco intelligenti, stupidi e privi della capacità di ragionare con la propria testa, tutti vittime della perfidia di questa sinistra che, alla fine di tutto, quasi quasi è peggio della destra?



STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 21:25:58