FORUM: San Donato

16/05/2012 12:20:32 - Affermazione grave senza risposta - (Massimiliano Russo)
Cari amici, mi dispiace che nessuno ne parli, misono informato e diverse persone sanno di questa persona indagata e conoscono nome e cognome; da chiacchiere fra amici è stato riportato pure a me...per delicatezza (e sopratutto trattandosi di "chiacchiere") non sarò io a dire chi è la persona, ma sarebbe importantissimo per onestà intellettuale che il PD faccia un comunicato ufficiale..E' vero che non è stato ancora condannato, è vero che uno è innocente fino a prova contraria ma in un momento storico come questo è GIUSTO che un partito comunichi a tutti queste cose , soprattutto se ne è a conoscenza (ed essendone a conoscenza io non possono non saperlo loro!!) lasciando poi ai propri elettori la scelta. Potrebbero anche fare un comunicato dove si dice che sono a conoscenza delle chiacchiere riguardanti questa persona ma che sono assolutamente delle maldicenze messe in giro per screditare il partito e il candidato Checchi. Per come sono io, non credo alla VOX POPULI ed è proprio per questo che chiedo chiarezza! GRAZIE

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 21:32:08