FORUM: San Donato

16/05/2012 13:11:43 - Checchi vs Zampieri: ma anche no - (Luigi Verdicchio)

Ma davvero sul sito troviamo tutta la documentazione di bilancio? Mi sai dire come trovarla?
Il problema non è comunque la documentazione ufficiale. Occorre verificare ciascuna voce con i vari uffici e competenze. Mi è sembrato, inoltre che Zampieri non tenesse in chiara evidenza che con l'introduzione dell'IMU verrà a cessare il trasferimento statale di ca. 3,5 milioni.
Ho avuto qualche dubbio infatti che quel regalo (elettorale), di riduzione di due punti dell'aliquota, in favore dei commercianti fosse ben ponderato.

Sull'argomento scuola Maria Ausiliatrice entrambi non hanno informato i cittadini che nelle condizioni attuali non si può fare a meno di questa scuola che ospita, mi pare, oltre 1.100 ragazzi e ragazze. Qualora chiudesse il Comune si troverebbe con tutta probabilità senza scuole comunali a sufficienza.
Resta, comunque, grave che qualcuno a fini elettorali mette in giro notizie false e su questo non c'è da fare ironia.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 06:57:04