FORUM: San Donato

16/05/2012 18:18:35 - Ragionevolezza - (Massimiliano Russo)
caro Francesco, ovviamente la mia voleva essere una provocazione: non credo che bersani lascerebbe uno a morire in mezzo alla strada (poi come stabilisce se è un evasore?), così come oggi chiunque in italia viene soccorso a prescindere da razza, colore e religione; questo ci differenzia ad esempio dagli stati uniti dove se non hai una assicurazione sanitaria personale puoi morire! "L'immigrazione illegale (anche detta immigrazione clandestina o irregolare) è l'ingresso- o, alternativamente il soggiorno- di cittadini stranieri in violazione delle leggi di immigrazione del paese di destinazione" (wikipedia) Se per te la violazione di una legge non è un abuso....allora facciamo tutti quello che ci pare!!! Su Mirko Tremaglia non ho molto da dire: nei suoi ultimi giorni di vita è stato un esponente del FLI...ho detto tutto, non merita altri commenti... Ma Francesco tu dici sul serio quando scrivi "che teoricamente non ne avresti diritto"? perchè secondo la logica del "teoricamente" possiamo scrive tutto e di più... Ciao MAX

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 14:25:30