FORUM: San Donato |
17/05/2012 12:59:11 - «Ecco la San Donato del futuro» - (Luca Isabella) |
Ciao Sergio, Premetto che ho fatto fatica a seguire il tuo post, anche perchè Recsando è lentissima e rivedere tutti i post richiede un sacco di tempo. Comunque, per quello che ho capito, si tratta di una questione di parole: "uso efficiente dei parcheggi" può voler dire tante cose, soprattutto se si cerca di rispondere alla domanda "efficiente per chi?" e anche cosa si intende per "efficienza". Lo stesso vale per il "si può benissimo contrattare". Comunque, il conflitto distruttivo non porta da nessuna parte. Io credo che l'Italia e quindi la nostra città si troveranno ad affrontare una situazione difficilissima, se non tragica, nei prossimi anni, i cui problemi non saranno le buche nelle strade o i marciapiedi (il manifesto di Zampieri è grottesco), ma il disagio sociale, la mancanza di lavoro e la povertà. Su questi temi si dovrebbe focalizzare la collettività, perchè le altre cose ci sembreranno vezzi. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 01:45:28 |