FORUM: San Donato

18/05/2012 09:10:23 - A proposito di chiacchiere da bar... - (Mimma d. Gentile)

Dimenticavo: tu hai usato l'indicativo in tutta sicurezza ("la tua premura oggi HA un significato" ecc) e questa è cosa veramente antipatica. io avrei potuto dire la stessa cosa di te e cioè che la tua mancanza di premura o comunque la tua posizione derivi dai rapporti molto sereni con Checchi visto che lo sostieni. Non lo l'ho detto e non lo dico perchè non so se diriva da questo o da intimo convincimento, quindi nel dubbio preferisco non esprimere illazioni come hai fatto tu.
Preferisco dire che non sono d'accordo con il contenuto di quel che dici e questa è l'ultima volta che ribadisco questo concetto

la cosa detta da Vanessa non è vera: il PD e Checchi hanno il dovere di dirlo anche per fugare qualunque tipo di dubbio sulle 12 persone che hanno preso preferenze tali da diventare consiglieri

la cosa detta da Vanessa è vera: il PD e Checchi hanno il dovere di dire - per motivi di trasparenza e correttezza nei confronti degli elettori - di cosa si tratta in modo che uno possa sapere, tra l'altro, se si stratti di cosa grave o no. Non c'entra niente il fatto che i 12 siano già stati "scelti" con il voto al primo turno: c'entra la correttezza e la trasparenza

La correttezza, quella che non mi fa dire rispetto a te la valutazione che tu hai fatto invece nei miei confronti in maniera un po' gratuita, come tra l'altro se tu fossi neutrale, mentre non lo sei.

Ciao

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 06:27:26