FORUM: San Donato

18/05/2012 13:09:10 - A proposito di chiacchiere da bar... - (Claudio Orlandi)
Avevo promesso che sarei tornato a fare il lettore ma visto che non sono su un traballante smartphone come l'altro giorno vorrei dire ancora una cosa.

recsando: trovo aberrante la schedatura di chi va sul forum. Recsando è una piazza virtuale con tutti i suoi limiti che vanno accettati. non è importante chi scrive, ma cosa si scrive. io non la conosco, sono Claudio ma potrei essere Giacomo e non l'ha detto il dottore che dobbiamo conoscerti di persona per chattare, ma non si preoccupi che se ora dicessi le peggiori cose su di lei, lei potrebbe con una denuncia risalire a me, che sia Claudio che sia Giacomo. la rete è l'unica forma di comunicazione libera veramente, la schedatura mi sembra una pericolosissima deriva verso il modo di gestire e monopolizzare e controllare l'informazione tipica dell'inquilino di Arcore. non bisogna temere l'informazione, chi dice falsità la paga nelle giuste sedi

Vanessa: infatti Vanessa o chi per essa pare proprio non abbia detto falsità ..... a parte che non ha fatto i nomi e quindi non c'è nessuno che possa ora andare a denunciarla, direi che a modo suo ha fatto esercizio di democrazia e trasparenza che altri continuano a non fare ... trovo discutivbile il suo modo di fare e la sua arroganza, ma pare abbia detto cose vere. come vede, non bisogna temere chi ma cosa

il punto: anche se fosse accaduta una "sciocchezzuola" come dice lei è importante. primo perchè non è necessario essere accusati di aver ammazzato qualcuno o rapinato banche o preso tangenti per essere impresentabili. anche se si è nei guai per un sottotetto abusivo a me darebbe fastidio sentire parlare di ambiente o edilizia chi non ha rispettato certe regole. il fatto è che qui tutto tace, abbiamo capito che c'è qualcosa ma chi dovrebbe spiegare se ne sta zitto. e questa è una vergogna: se il pd sapeva dovrà spiegare anche come intende parlare ai cittadini di trasparenza ( per non dimenticare i suoi elettori, io sarei incazzato), soprattutto di questi tempi ...... se non sapeva ed è vero forse sarebbe meglio che ci informasse e che mandasse a casa l'interessato, anche se fosse sotto processo ( così dice l'informatissima vanessa, mica indagato ... ) per aver sputato per terra. qui scricchiola tutto, l'economia la politica la morale ... sarebbe bello cominciare senza ombre, specie dopo i nuvoloni dell'era dompè

ora davvero torno a fare il lettore, complimenti per la sua coerenza in politica

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/09/2024 11:25:16