FORUM: San Donato

18/05/2012 14:29:37 - Sondaggi, elezioni e facilitazioni - (Stefano Tommasi)
>Ferma la libertà di intervenire come si vuole, forse un ruolo di "facilitatore" sarebbe stato esercitato meglio diversamente, ad esempio stimolando con forza la discussione su argomenti come il rifiuto dei candidati Sindaci dei principali schieramenti di sottoporsi al primo turno ad un dibattito pubblico in contraddittorio.
>Credo sarebbe stato utile a tutti.

Ora ho capito il riferimento!
Posto che sto interpretando il pensiero altrui, immagino che il concetto di fabrizio sia quello che è importante che tutti cerchiamo di essere "facilitatori" dei forum, proprio per migliorare, ognuno con le proprie idee, il livello delle discussioni.
Ufficialmente non esistono in RecSando i "facilitatori" proprio perche' ci sia aspetta un contributo costruttivo da tutti in questo senso: tutti i partecipanti ai forum possono essere lettori, distruttori o costruttori, ad ognuno la scelta ed ognuno poi si prenda la responsabilità del risultato :)

E visto che sei particolarmente sensibile all'argomento ti invito, come invito tutti, ad essere facilitatore in prima persona: non ti piacciono le proposte di altri? benissimo, inizia tu una discussione e stimola tu stesso "con forza" le idee altrui tramite il tuo pensiero! Ognuno puo' farlo, è la libertà di un sito come recsaando.

Questo per lo meno è come ci piacerebbe si autoalimentasse questa comunità.

ciao ,stefano

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 07:52:22