FORUM: San Donato

18/05/2012 14:51:48 - A proposito di chiacchiere da bar... - (Barbara Picutti)
>Penso, e questa non è un'illazione, che se la cosa avesse riguardato altri schieramenti, persone che oggi su recsando tacciono starebbero qui a parlare e a dire le cose che ho detto io.

Condivido assolutamente. Il modo in cui si sta svolgendo la faccenda e' assolutamente deprecabile, ma sicuramante se il presunto indagato fosse stato dell' altra parte politica, il PD, l'IDV e i loro sodali ci avrebbero dispensato lezioni di morale.

In merito al post di Vanessa e Sabina, concordo assolutamente con te, ma ricordo che tra i propagatori di chiacchiere da bar c'e' anche Massimiliano Russo, candidato sindaco.
Ora, finche' le insinuazioni le fanno i troll, e' grave, Sabina e' stata molto scorretta, ma Russo secondo me ha fatto anche peggio. Che un candidato sindaco, che dovrebbe rappresentare un riferimento e che da quello che ho capito vorrebbe rimanere nella scena politica sandonatese anche in futuro, faccia circolare chiacchiere da bar che ha appreso per sentito dire e che non specifica meglio per "delicatezza" (sic), alimentando comunque il chiacchericcio mi sembra un'azione deprecabile.
O si circostanziano le cose, o certe gravi affermazioni non vanno propagate, anche se cosi' si danneggia l'avversario. E' come cercare di vincere, barando.

Ora chi mi conosce sa che sostenere il PD e' l'ultima cosa che vorrei fare, ma ho dei principi sui quali non transigo, e per nessuno.
Ciao
Barbara

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/09/2024 23:24:07