FORUM: San Donato

18/05/2012 14:55:18 - Chi tace acconsente! - (Massimiliano Russo)
I rappresentanti del PD tacciono! Io ho chiesto più volte chiarezza così come lo hanno fatto innumerevoli altre persone...Io non voglio credere alle chiacchiere ma accidenti, per scrivere post velenosi sono sempre pronti, per smentire che un loro candidato è indagato (e non per non aver buttato la carta nel cestino!!) nemmeno una parola! Non è possibile.. Ma come Checchi non professa trasparenza? E cosa gli costa a lui o a Serenella confutare le chiacchiere di paese??? No non lo accetto: se non parlano è perché sanno che è vero.. Allora votate per Checchi che è una persona trasparente, votate per uno che non ha il coraggio di prendere in mano "la penna" e scrivere come stanno le cose, votate per uno che ha messo nelle proprie liste uno accusato di un reato e oggi nemmeno prende posizione. Ma la trasparenza dov'è? Tutto chiacchiere e distintivo... Mi dispiace pensavo che i due candidati scelti dalla popolazione fossero persone delle quali non dubitare....

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/09/2024 19:22:20