FORUM: San Donato

18/05/2012 17:50:23 - BALLOTTAGGGIO 20 e 21 maggio - (Mimma d. Gentile)

Scusa te lo dico ma queste specie di poesie possono essere terribili da un punto di vista "artistico.", metterle sapendo di essere candidato in una lista senza neppure averlo detto non mi sembra il massimo.

Tu metti poesie, Paolo Pozzi, un altro candidato nella tua lista, invece critica aspramente Zampieri perchè non risponde a 3 domande poste dallo stesso Pozzi quando il suo ( e il tuo) candidato Checchi (assieme a Zampieri e ad altri 5 candidati ) ha fatto la stessa cosa con le tante domande fatte da cittadini che frequentano recsando. Un minimo di coerenza non guasterebbe (pretendere dal candidato avversario quello che il tuo non fa e al quale non dici nulla, mi sembra un pochino strumentale).

Comunque mi risulta ostico il verso " l'invito a votare è alla base delle scelte politiche" (??!!)
Cavoli, io per tanto tempo ho creduto che alla base delle scelte politiche ci fosse ben altro ed ora a 60 anni scopro che tutto si basa sull' "!invito a votare". Ma allora è tutto più semplice.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/09/2024 21:23:26