FORUM: San Donato |
18/05/2012 22:08:16 - A’ da arrivà mezzanotte!! - (Gianfranco Coribello) |
Ciao Mimma, hai ragione, allora riepilogo: 1- Non vado a votare perchè tanto non cambia niente; 2-Vado al seggio annullo pubblicamente la scheda perchè democrazia sì, ma anche libertà dissentire da questo stato di cose. 3-Lascio la scheda bianca, in fondo lo ha fatto anche Ponzio Pilato diffondendone il metodo. 4-Voto Zampieri perchè è riuscito a comunicare che Lui è espressione di una lista civica non di un partito di centro(?) destra. 5-Voto Checchi perchè ho visto l’attenzione a creare partecipazione e condivisione. 6-Non voto Checchi perchè ha lasciato fuori Rifondazione come suggerito dal P........ 7-Non voto Zampieri perchè è l’assessore di Dompè, già visto. Dimmi che non ho dimenticato nulla...:-))) ciao gf ===== > ><E basta, voto Pippo, voto Pluto, ma vota chi vuoi.< > >Perchè solo Pippo e Pluto? > >Esistono anche > >la scheda bianca (come quella che metterò nell'urna io) >la scheda annullata (non ho voglia di scrivere) >non andare a votare (l'ho scartata per poter esprimere la mia opinione e rispettare "gli antenati" come ha detto non so più chi ) > >Ciao >Mimma > >l |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 17:30:06 |