FORUM: San Donato

19/05/2012 09:42:57 - Chi tace acconsente! no se ne sbatte!! importante è altro... - (Massimiliano Russo)
Hai ragione..avrei dovuto diffondere le "chiacchiere"...invece ho preferito chiedere solamente chiarimenti. Nessuno ha ritenuto di dover dare spiegazioni e per me va bene così..Non ho ritenuto utile "sputtanare" una persona (che non conosco) con i suoi problemi personali sulla pubblica piazza, volevo solamente che il suo partito prendesse posizione, che non dicesse chi è "il colpevole" ma solo che giustamente per loro finchè uno non è condannato per loro è innocente, sapere che sono garantisti (così come lo sono io!!), sapere che appoggiano un loro rappresentante...invece si sono trincerati dietro il silenzio. Devo dire che avrei preferito il contrario, avrei preferito un "max ma cosa dici?", così dentro di me (sapendo invece la verità) rimane la delusione per il "nuovo che AVANZA" senza trasparenza. il M5S che fa della trasparenza invece il caposaldo, non ha ritenuto andare a fondo della cosa...complimenti a tutti coloro che non hanno capito che i cittadini per riconquistare la fiducia nella politica hanno bisogno di gente sincera, di gente che non ha paura di dire la verità...La cosa che mi consola è che se vince Checchi sono convinto che dopo un anno andremo di nuovo a votare....

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/10/2024 03:31:25