FORUM: San Donato

19/05/2012 23:20:22 - ANCORA BOMBE, ANCORA STRAGI - (Mimma d. Gentile)

Ti riporto i due annunci dello staff di recsando sul silenzio pre-elettorale:



Non è quindi consentito dopo la mezzanotte del 18 maggio utilizzare i forum della rete civica RecSando per dare indicazioni di voto e postare messaggi e/o inviare comunicati stampa a sfondo politico.>

Dal tuo post:

Prendo atto che – secondo te - dire di andare a votare “anche fuori dagli schemi ... dalle sigle ... dai comunicati ufficiali” non è un messaggio a sfondo politico, i comunicati sono opera dello spirito santo; forse hai ragione, potrebbe essere inteso come messaggio partitico visto che i comunicati - a qualunque comunicato tu ti riferisca - li hanno fatti i partiti (non tutti magari)

Soprattutto prendo atto che – partire dalla bombe – per fare un appello al voto e farlo riportando anche questo particolare così “poco politico" è cosa elegante. Prendo atto e continuo a pensare quello che ti ho già scritto nel mio precedente post.

Quanto al riferimento allo staff contenuto nel mio precedente post, è evidente a chiunque legga che si riferisce al fatto che un membro dello staff dovrebbe per primo rispettare il silenzio pre-elettorale, non certo che un membro dello staff non possa intervenire nei forum, ci mancherebbe altro!! tu ritieni di non aver violato il silenzio preelettorale, ok, mettiamola così se ti fa piacere: sono io che non so cosa significhi "silenzio pre-elettorale", sono io che non capisco l'appello al voto e "particolari" di cui hai voluto riempirlo. Che sconforto essere costretti a scrivere di questo, quando in giro ci sono le bombe!

Buon lavoro.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/10/2024 03:33:10