FORUM: San Donato

20/05/2012 13:28:23 - ANCORA BOMBE, ANCORA STRAGI - (Luigi Verdicchio)

Cara Mimma, non sarai certo tu ad avere il monopolio della verità, del senso di giustizia e della legalità.

Ho già spiegato in altro post che il mio primo pensiero è andato all’andato terroristico di due settimane fa contro il dirigente dell’Ansaldo.
Ma quando hai scritto il tuo “vomitevole” attacco ero già tornato sull’argomento da tre ore in risposta al tuo compagno Coviello, molto più sereno e rispettoso di te e con il quale mi sono sostanzialmente trovato d’accordo. Ma l'hai ignorato. Complimenti e grazie!

Imbastisci tutta una teoria marxista leninista contro di me di cui pensavamo di esserci liberati. Per te rappresenterei il “nemico di classe” da demolire.

Ecco cosa ho scritto solo 45 minuti dopo il primo post, mentre ancora dalle televisioni non avevo ascoltato alcune seria analisi.

“Sarei d'accordo se detta manifestazione avesse come unico obiettivo di far sentire lo sdegno verso l'atto criminale che ha già fatto due vittime e di richiamare tutti alla legalità e a stare dalla parte dello Stato democratico e contro tutte le idee di odio e di violenza di qualunque natura criminale o politica.”

Prima di leggere la tua esemplare “sentenza popolare” ho dato risposta a Rossella Tassone con la quale ho pienamente concordato ciò che nella sostanza avevo già compreso nel mio suddetto secondo scritto di ieri.

Mi rifiuto perciò di replicare oltre ai tuoi insulti.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 21:22:52