FORUM: San Donato |
20/05/2012 14:43:49 - ANCORA BOMBE, ANCORA STRAGI - (Luigi Verdicchio) |
<>Cosa dobbiamo fare contro questi vigliacchi? < Signora Ferri, io non la conosco e sicuramente anche Lei non conosce me. Io non mi permetterei mai di darle della sciocca. Credo sia utile quando s’interpreta ciò che uno di noi scrive e commenta, in risposta ad un messaggio, contestualizzare il pensiero e tenere presente il testo dell’interlocutore. L’argomento in discussione è un evento tragico che genera forti emozioni e pensieri che si modificano man mano che passa il tempo dall’evento. Il mio primo messaggio l’ho scritto dopo cinque minuti avere appreso dalla TV la notizia, ancora molto approssimativa, in cui spiccava la morte di una povera ragazza (in internet si riferiva erroneamente di due vittime). Nei successivi si sono modificate le informazioni, fino a quelle ascoltate al telegiornale di oggi delle 13,30, ove nella conferenza stampa del responsabile delle indagini si ipotizza che, probabilmente, non si tratta di un gesto della mafia, bensì di un soggetto in cerca di protagonismo (sembra sia stato visionato un filmato che riprende il mascalzone o lo squilibrato). Lei commenta il mio scritto dopo più di cinque ore e non tiene in considerazione ciò che ho scritto nel frattempo. Ecco, mi fermo qui. Spero mi sia spiegato. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 23:58:51 |