FORUM: San Donato

20/05/2012 18:18:54 - ANCORA BOMBE, ANCORA STRAGI - (Massimiliano Russo)
Io mi devo vergognare? Io mi vergogno degli italiani che chinano il capo di fronte alla dittatura di un governo imposto...tutti bravi a lamentarsi ma poi pensano solo al proprio orticello! Detto fra di noi se fanno saltare un politico che ha rubato e mi sta dissanguando portando via tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi, che mi abbandona due ragazzi che facevano il proprio dovere in india fregandosene, che sta distruggendo il mio paese e ha fatto perdere la nostra sovranità, non me ne frega assolutamente nulla!!!!! Il muratore cade dalle impalcature per errore,lo stradino viene investito per errore, il politico corrotto salta perché ha tradito la fiducia del suo popolo..ogni mestiere ha dei rischi e mentre per i primi me ne dolgo per l'ultimo non mi faccio problema...istigo al terrorismo? Sono un sovversivo? sinceramente del tuo parere e di quello di Verdicchio me ne sbatto....ma quando chiunque si permette di toccare dei ragazzi innocenti non ci vedo più' e mi incazzo con uno stato pagliaccio che non é nemmeno in grado di garantire la sicurezza ai nostri figli.!!!

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/10/2024 03:28:20